Skip to main content
IN PROGRAMMA I SEGUENTI WEBINAR sulla FATTURAZIONE ELETTRONICA

Vista l’importanza dell’argomento, Vi invitiamo vivamente a partecipare.

POSTI DISPONIBILI 100
Sessione 11.00 / 12.00

WEBINAR FORMATIVO 14/12/2018
Riservato ai clienti che HANNO SCELTO E CONFERMATO il servizio.

 

Il webinar affronterà le seguenti tematiche:
– Primi passi verso la fatturazione elettronica
– Il ciclo passivo:  Ricezione fatture da fornitori, visualizzazione documento, registrazione, archiviazione
– Il ciclo attivo:  Emissione fattura, generazione XML, Invio a SDI, gestione notifiche
– Il supporto di Fatturazione Elettronica

 

COSTI DI PARTECIPAZIONE
Il corso formativo € 50 +iva
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il costo di partecipazione deve essere versato con bonifico entro il 13/12.
Nella Causale Bonifico indicare Ragione Sociale, Data Webinar Banca Popolare di Novara – IBAN: IT55M0503410100000000021712
Mandare la contabile a fatture@edc.it
Il mancato versamento nei tempi previsti determina la perdita di precedenza della lista.
Ricordiamo che in caso di rinuncia dopo il versamento o di mancata partecipazione, le somme versate non saranno rimborsate.

Leave a Reply