EDC Fire

Home | Assistenza tecnica | EDC Fire

Richiedi un preventivo gratuito

EDC Fire è un software gestionale destinato a tutte quelle aziende che si occupano della vendita, del noleggio e della manutenzione di estintori e di impianti antincendio. EDC Fire facilmente integrabile con i principali programmi e software aziendali.

Con EDC Fire è possibile:

  • gestire il rendimento degli estintori;
  • avere pieno controllo dei componenti in scadenza;
  • pianificare nel tempo risorse e procedure di controllo legate a normative obbligatorie per Legge;
  • avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata del parco macchine;
  • disporre dello storico dettagliato degli interventi mediante il diario estintori e gli indici di rischio.

Grazie alle sue native integrazioni con il gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution, EDC Fire permette di gestire con un’unica soluzione il magazzino, la fatturazione, i progetti su commessa e di avere tutte le funzionalità di un gestionale aziendale.

INTEGRATO
Il gestionale aziendale EDC Fire gestisci, con un unico strumento, i tecnici, il parco macchine, lo storico interventi, i rapportini, la fatturazione e l’archiviazione dei documenti.

RISPARMI TEMPO
EDC Fire permette di ottimizzare al meglio la pianificazione degli interventi dei tecnici, aumentando così la redditività.

SPECIFICO
Grazie alle numerose installazioni ed alle sue caratteristiche EDC Fire risponde alle esigenze specifiche delle aziende di settore.

PARTI SUBITO
La rapida installazione, le maschere e le funzionalità intuitive fanno di EDC Fire un gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile.

GESTIONALE SU MISURA
Le numerose possibilità di personalizzazione, la struttura modulare e la flessibilità rendono EDC Fire sempre all’altezza delle aspettative.

  • Modulo base – Impianti, chiamate, interventi, contratti ed appuntamenti.
  • Modulo contratti avanzati.
  • Modulo manutenzioni.
  • Modulo noleggi.