Anticipay è il servizio Zucchetti che ti consente di mettere in sicurezza la tua azienda grazie alla possibilità di controllare chi sono realmente i tuoi clienti e la loro solvibilità, per evitare degli insoluti e accedere al Marketplace per cedere le tue fatture a investitori istituzionali!

Usare anticipay è facile!

  • Identifica le opportunità e i rischi tramite la dashboard
  • Attiva il sistema di allerta per le insolvenze su clienti e fornitori
  • Controlla se la tua azienda è ammissibile al Marketplace

Registrati, Carichi la tua fattura, ricevi la liquidità !

Vuoi attivare gratuitamente il Report dei tuoi clienti?

Anticipay è il canale rapido, trasparente ed efficiente per il finanziamento del tuo capitale circolante.

Con il credit check di Anticipay monitori l’affidabilità dei tuoi clienti e dei tuoi fornitori

Grazie a tassi vantaggiosi ed all’accesso al Marketplace di Anticipay, dove l’azienda viene valutata dagli investitori convenzionati e dove si ricercano le opportunità, i crediti vengono ceduti a titolo definitivo, eliminando il rischio di insoluti dei tuoi clienti.

Conoscere meglio i tuoi clienti e fornitori è il primo passo per mettere in sicurezza
la tua impresa.

 

Vantaggi

ANTICIPA LE FATTURE
  • Guarda le imprese e sconta le fatture
  • Carica la fattura e visualizza il credito
  • Decidi il tuo tasso di interesse
  • Gli investitori internazionali valutano le tue fatture, acquistano il tuo credito, il tutto in modalità pro-soluto(viene ceduto completamente il rischio di credito)
CONOSCI I TUOI CLIENTI
  • Report sui rischi del portfolio clienti
  • Check della tua attività per verificare l’ ammissibilità al marketplace
  • Verifica situazione attuale dei tuoi clienti
RICEVI LIQUIDITA’ IMMEDIATA
  • Smobilizza i tuoi crediti ed aumenta il tuo cash flow
  • Riduci fino al 90% rischi di insolvenza
  • Migliora il rating dell’impresa immediatamente con riduzione dei costi da parte della tua banca

NOVITA’: CREDIT SCORE

Il Credit Score è l’innovativo servizio di Zucchetti, che ti permette di verificare l’affidabilità dei tuoi clienti direttamente all’interno del tuo gestionale! Conoscere meglio i tuoi clienti e fornitori è il primo passo per prevenire le insolvenze e mettere in sicurezza la tua impresa. Il Credit Score ti aiuta ad avere tutto sotto controllo!

Come funziona?

Zucchetti permetti di incrociare i dati delle tue anagrafiche clienti/fornitori con i dati presenti nei registri pubblici della Camera di Commercio al fine di identificare:

  • Presenza di insolvenze
  • Credito commerciale suggerito
  • Iscrizione camerale
  • Bilanci

Puoi provare l’integrazione per 30 giorni gratuitamente, basterà attivare il servizio con le tue credenziali del Digital Hub.