Skip to main content
IN PROGRAMMA I SEGUENTI WEBINAR sulla FATTURAZIONE ELETTRONICA
WEBINAR FORMATIVI 10/01/2019 e 24/01/2019
Riservato ai clienti che HANNO SCELTO E CONFERMATO il servizio.

Vista l’importanza dell’argomento, Vi invitiamo vivamente a partecipare.

POSTI DISPONIBILI 100
Sessione 11.00 / 12.00
Sessione 16.30 / 17.30

Il webinar affronterà le seguenti tematiche:
– Primi passi verso la fatturazione elettronica
– Il ciclo passivo:  Ricezione fatture da fornitori, visualizzazione documento, registrazione, archiviazione
– Il ciclo attivo:  Emissione fattura, generazione XML, Invio a SDI, gestione notifiche
– Il supporto di Fatturazione Elettronica

COSTI DI PARTECIPAZIONE
Il corso formativo € 50 +iva
Gratuito se già partecipato a un corso formativo in aula o webinar formativo (indicare data nel capo CODICE PROMO)

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il costo di partecipazione deve essere versato con bonifico entro il giorno prima del webinar.
Nella Causale Bonifico indicare Ragione Sociale, Data e ora Webinar
Banca Popolare di Novara – IBAN: IT55M0503410100000000021712
Mandare la contabile a fatture@edc.it
Il mancato versamento nei tempi previsti determina la perdita di precedenza della lista.
Ricordiamo che in caso di rinuncia dopo il versamento o di mancata partecipazione, le somme versate non saranno rimborsate.

ISCRIVITI AL WEBINAR DI TUO INTERESSE

ATTENZIONE: L’utente verrà validato solo dopo aver ricevuto il pagamento o verificato il CODICE PROMO e in seguito riceverete la comunicazione per l’accesso al webinar

Leave a Reply