Edc Assistenza Tecnica è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di interventi di manutenzione ed assistenza tecnica su impianti. 

Gestisci il tuo lavoro, quando vuoi, dove vuoi! 

The difference

Gentle Exfoliation

Con Edc Assistenza Tecnica potrete gestire in maniera intuitiva l’anagrafica dei clienti, lo storico clienti e interventi, i contratti stipulati, le manutenzioni programmate e molto altro.
Funzionalità Principali:

Funzionalità specifica di Edc Assistenza Tecnica è la gestione delle note spese dei tecnici, la gestione degli appuntamenti e la gestione dei progetti.
Impianti: EDC Assistenza Tecnica gestisce sedi e impianti, tiene traccia delle garanzie dei prodotti, tutti gli interventi effettuati e genera in automatico gli interventi futuri.
Ticket: EDC Assistenza Tecnica gestisce i ticket caricando le chiamate con le richieste dei clienti. Converte i ticket in interventi, offerte e prenotazioni intervento.
Interventi: EDC Assistenza Tecnica gestisce le schede di intervento che racchiudono le informazioni per il tecnico, assegnando le attività e coordinando il lavoro. Controlla ore, costi, materiali e invia rapportini ai clienti.
Contratti: EDC Assistenza Tecnica gestisce i contratti di manutenzione, noleggio a consuntivo indicando rate e mese di fatturazione e genera in automatico le fatture dei contratti.

Mobi-ta

Mobi-TA è il software innovativo in grado di garantire un’ottimizzazione costante dei processi di assistenza. Con Mobi-TA, il tecnico, munito di tablet, avrà sempre a disposizione i dati relativi ai clienti ed impianti, e potrà gestire tutto il flusso di lavoro, dai ticket fino al rapportino finale che potrà far firmare al cliente.