Skip to main content

SAI COS’E’ UN CRM?

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management 

Il cliente rappresenta una risorsa cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi.

Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, consente di anticiparne i bisogni e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.

Il CRM è una strategia di business che pone il cliente al centro dell’attività, con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing.

Infinity CRM è lo strumento che rende realtà tale strategia, grazie a moduli appositamente sviluppati per gestire e ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente: da potenziale a cliente soddisfatto.

Infinity CRM è disponibile anche per dispositivi “mobile” – quali palmari, tablet, ecc – in modo da favorire l’accesso alle informazioni sul cliente da parte della forza vendita, degli agenti e di coloro che sono spesso fuori sede

Leave a Reply