Bisogno di assistenza
 

PAPERLESS OFFICE

ELIMINI LA CARTA E RIDUCI I COSTI!

ZTravel Zucchetti permette di dematerializzare la carta prodotta dal processi di business travel. 

La comunicazione tra azienda e dipendente diventa interamente digitale e tutti i passaggi cartacei vengono azzerati: i collaboratori inseriscono in modo controllato i dati di spesa, li inviano in approvazione in forma elettronica ed i loro manager approvano i rimborsi in pochi minuti. 

Tutta la documentazione cartacea relativa al viaggio (titolo di viaggio, vaucher alberghieri e autonoleggio, anticipi e resi, distinta rimborsi ecc.) viene eliminata con notevoli vantaggi per il budget aziendale. 

E' inoltre possibile eliminare i documenti cartacei relativi alle autorizzazioni di rimborso che i collaboratori devono sottoscrivere, sia in mobilità sia quando sono in ufficio.
La soluzione, infatti, generando un codice OTP (One-Time-Password) e inviandolo via SMS al collaboratore, permette di portare avanti l'iter autorizzativo con notevoli risparmi di tempo e risorse. Grazie alla soluzione di firma elettronica avanzata ZSign Zucchetti, invece, il dipendente può siglare i documenti in formato elettronico tramite il proprio badge aziendale in tutta sicurezza.

trasferta note spese paperless office

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness