Bisogno di assistenza
 

Produzione su commessa Ad Hoc Enterprise

Risolve la problematica tipica delle imprese cantieristiche e di particolari produzioni su progetto: cantieri navali, cantieri edili, cantieri stradali, produzione macchine industriali, produzione impianti.

gestione produzione su commessa

La commessa o progetto viene suddivisa in parti secondo una struttura ad albero, sino ad arrivare alle attività, che sono le parti non ulteriormente scomponibili del progetto, alle quali faranno riferimento le registrazioni ed i documenti di ad hoc enterprise.

Si possono gestire tre differenti viste delle attività della commessa:
- progetto tecnico,
- progetto gestionale,
- progetto amministrativo.

Ad ogni vista corrisponde un diverso raggruppamento delle attività della commessa, che sono comuni ai tre progetti.

Ad ogni attività della commessa è associata una lista di fabbisogni (part-list o movimento di commessa), con indicazione di tutti i materiali e servizi necessari per completare l'attività, uniti alle specifiche di progetto relative alla realizzazione ed al montaggio dei componenti.

avanzamento produzione su commessa

La procedura consente di gestire in maniera ottimale magazzino ed acquisti, con possibilità di generare gli ordini a fornitore in base alla pianificazione prevista per le attività del progetto.

Inoltre è gestita tutta la contabilità di commessa: avanzamento, confronto preventivo/consuntivo, cash flow di commessa, ecc.

Copia progetto
La funzione Copia Progetto integra la funzione di copia progetto presente nei servizi della commessa, permettendo l'esecuzione di copie parziali, con combinazione di più commesse.
progetto produzione su commessa

 

 

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness