Bisogno di assistenza
 

2012 : Nuova release 8.0 Ad Hoc Enterprise ( Zucchetti )

Nuovi moduli e nuove funzionalità in Ad Hoc Enterprise.

NUOVI MODULI

Attività e Servizi Funzioni Avanzate

Il modulo Attività e Servizi Funzioni Avanzate nasce come estensione del modulo Attività e Servizi ed introduce funzionalità avanzate della gestione delle attività.
Tramite il modulo è infatti possibile censire le diverse tipologie di attività (telefonate, e-mail, documenti, ecc.) eseguite dai vari utenti, andando ad alimentare un apposito archivio“Eventi” che rappresenta il punto di partenza per lo smistamento delle attività.
Grazie all’integrazione del flusso documentale, è possibile generare eventi in modo automatico al salvataggio di un documento.
Un cruscotto eventi permette ad ogni operatore di visualizzare le proprie attività o quelle di altri operatori, attivare un timer per la creazione di un nuovo evento correlato, consuntivare i costi della stessa attività di supervisione.
Pensato per realtà con considerevoli volumi di attività, il modulo permette anche di gestire gli eventi sulla base di un codice identificativo univoco che raggruppa tutte le azioni intraprese a fronte di una richiesta.
Per popolare l’anagrafica Eventi di Ad Hoc Enterprise, è possibile importare le e-mail dal proprio client di posta (Outlook 2007); sono inoltre disponibili tracciati e driver di importazione per poter integrare con Ad Hoc Enterprise i diversi dispositivi in utilizzo in azienda.

Controllo Flussi

Il modulo è attivabile su qualunque maschera/gestione attraverso la quale l’utente può gestire dati: introduce la possibilità di gestire delle “legal rules” su qualunque dato imputabile direttamente dall’utente in ogni fase di interazione con la procedura stessa.
Mediate regole configurabili e liberamente definibili dall’amministratore della procedura, possono essere determinate le azioni consentite o non consentite ai singoli utenti (o a gruppi di essi) in relazione ai dati che gli stessi possono/devono/non possono imputare/variare/cancellare.
E’ possibile gestire le eccezioni e la tracciabilità di ogni evento, il tutto tramite una profilazione capillare.

NUOVE FUNZIONALITÀ E MIGLIORIE

Sono presenti molteplici migliorie in tutte le aree funzionali:
· Gestione Mutui attivi e passivi;
· Riclassificazione Cash Flow;
· Metodi per la determinazione spese trasporto e imballi;
· Nuovi contratti commerciali;
· Controlli di marginalità sui documenti;
· Politiche di approvvigionamento specifiche per magazzino;
· Nuove visualizzazioni dati di produzione;
Sono state inserite nuove funzionalità di ricerca, visualizzazione ed ordinamento negli elenchi, oltre a nuove funzionalità nelle stampe e nei report.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness