Bisogno di assistenza
 

Conto Lavoro Ad Hoc Enterprise

Consente di gestire ordini di lavorazione presso terzi, riguardanti una lavorazione (conto lavoro di fase) oppure un semilavorato (conto lavoro con salto codice). Il modulo permette la generazione in automatico dei DDT di invio merce presso il terzista, con possibilità di verificare l'esistenza e con possibilità di nettificare il magazzino esterno.

E' gestita la manutenzione, la stampa, l'emissione automatica delle proposte di conto lavoro.

pianificazione_conto_lavoro

Il modulo prevede inoltre
- la gestione della casistica del conto lavoro parziale - con la possibilità di definire quali materiali approvvigiona e fornisce direttamente il terzista e di conoscere in tempo reale la situazione delle giacenze presso i terzisti e degli ordini scaduti,

- la manutenzione e l'ottimizzazione della fornitura del terzista, avendo a disposizione strumenti per analizzare le proposte suggerite in automatico da Ad Hoc Enterprise.
La costificazione degli articoli in conto lavoro è divisa tra costo dei materiali ( possibilità di variazione componenti anche in fase di dichiarazione) e costo delle lavorazioni esterne.
controlli_conto_lavoro
tracciabilita_conto_lavoro Tracciabilità OCL
Attraverso la tracciabilità OCL viene rappresentato con una Tree View tutto il flusso documentale partendo dall’ OCL fino ad arrivare alla fattura di acquisto

 

 

 

 

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness