Bisogno di assistenza
 

Caratteristiche Generali Ad hoc revolution

 

Ad hoc Revolution è il gestionale di nuova generazione, per aziende medio/piccole del comparto commerciale, industriale e di servizi. Realizzato in architettura client/server, supporta tutti i database leader di mercato ed è caratterizzato da completezza, scalabilità, facilità e velocità d’uso.

Nella definizione della copertura funzionale e dell’ergonomia si è fatto esplicito riferimento alle esigenze di aziende caratterizzate da un’organizzazione con contenuta specializzazione nelle mansioni assegnate agli utenti.

Caratteristiche generali adhoc revolution

Considerando la crescente cultura informatica nelle aziende medio/piccole, sono stati messi a disposizione strumenti di personalizzazione fruibili direttamente dall’utente: modifica e generazione di report, configurazione dei menu, modifica e definizione di modelli di esportazione verso i più diffusi programmi di office-automation (Office/OpenOffice).

Il CASE Tool CodePainter Revolution, con cui è stato sviluppato, consente di intervenire efficacemente nella personalizzazione e adattamento della procedura con strumenti di tipo visuale, nel caso le modifiche richieste vadano oltre le possibilità di adattamento consentite dalla flessibilità intrinseca. La Piattaforma Applicativa Gestionale risultante dall’abbinamento di ad hoc Revolution e CodePainter Revolution riduce drasticamente i tempi/costi di avviamento, sviluppo ed allineamento delle personalizzazioni alle release successive. ad hoc Revolution definisce di fatto un nuovo standard qualitativo nel software gestionale: attraverso un potente “Application Framework” consente all’utente di configurare e personalizzare molte funzionalità dell’applicativo senza la necessità di intervenire sui programmi sorgenti, conservando inoltre la totale compatibilità con i successivi aggiornamenti del software.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness