Bisogno di assistenza
 

Attività e Servizi Funzioni Avanzate Ad Hoc Enterprise

Il modulo Attività e Servizi Funzioni Avanzate si caratterizza per la presenza di funzionalità che arricchiscono il contenuto dei moduli Offerte e Gestione progetti.
attivita servizi avanzati gestione
Il modulo Funzioni Avanzate nasce come estensione del modulo Attività e Servizi nel quale sono racchiuse alcune funzionalità avanzate della gestione delle attività. Tramite il modulo è infatti possibile censire le diverse tipologie di attività, quali telefonate, email, documenti ecc., eseguite dai vari utenti, andando ad alimentare un apposito archivio “Eventi” che rappresenti il punto di partenza per lo smistamento delle attività.

Grazie all’integrazione con la gestione del flusso documentale, è possibile generare eventi direttamente ed in modo automatico al salvataggio di un documento.
Un cruscotto eventi permette ad ogni operatore di visualizzare le proprie attività o quelle di altri operatori, attivare un timer per la creazione di un nuovo evento correlato. Pensato per realtà con considerevoli volumi di attività, il modulo permette anche di gestire gli eventi sulla base di un codice identificativo univoco che raggruppa tutte le azioni intraprese a fronte di una richiesta: l’ID richiesta.attivita servizi avanzati cruscotto

Export e-mail da client di posta
Al fine di popolare l’anagrafica Eventi di ad hoc Enterprise, è possibile importare le e-mail dal proprio client di posta (Outlook 2007). A questo scopo è presente un nuovo componente che esporta le mail dal client di posta ad una determinata cartella di sistema e quindi ne permette l’importazione in ad hoc Enterprise.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness