Bisogno di assistenza
 

ASSISTENZA LINUX

Soluzioni Linux per piccole e medie aziende che scelgono di affidarsi a un partner esperto per il design, l'installazione, la configurazione, lagestione di sistemi basati su Linux.

Target

Ogni società che utilizza o desidera utilizzare Linux può trovare in 3service un punto di riferimento ideale. 
A piccole società che hanno bisogno di un server Linux per attività tipiche (firewall, server di posta, server Web, Intranet server, database), vengono proposte soluzioni standard pacchettizzate, adattate alle specifiche esigenze.
Società con una propria infrastruttura più complessa, possono avvalersi di supporto, formazione onsite e consulenza da parte di personale esperto.

Assistenza Linux: Server Management Omnia

Soluzioni pacchettizzate personalizzabili di assistenza specialistica su sistemi Linux installati da 3service o da terze parti.
Supporto remoto e onsite con verifica regolare dello stato del sistema e formula a crediti prepagati per interventi di assistenza straordinaria.
Possibilità di opzioni aggiuntive come backup remoto, monitoring H24 e Extra Security.

Server Linux Standard

Progettazione, installazione, configurazione, testing e messa in produzione di server Linux per le funzioni più comuni previste in una infrastruttura IT: web, mail, intranet, firewall.
Viene scelta la distribuzione Linux preferita dal cliente o quella ritenuta più adeguata al servizio e al contesto. Viene rilasciata documentazione completa sul servizio svolto.

Soluzioni Linux Integrate

Design e realizzazione di soluzioni informatiche complesse, sicure, scalabili e ridondate per esigenze operative diverse: infrastrutture di firewalling, VPN, Single Sign On, sistemi di Posta elettronica ecc.
Soluzioni basate su software OpenSource o ibride, che prevedono interoperabilità con sistemi diversi.
Durante il servizio viene garantito adeguato skill transfer al personale interno.

Consulenza e formazione

Sistemisti e trainer esperti su Linux vengono messi a disposizione del cliente per supporto, consulenza e formazione onsite.
Queste attività possono coesistere: la formazione operativa di  3service prevede consulenza su esigenze specifiche del cliente, implementazione delle soluzioni e contestuale training del personale.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness