Bisogno di assistenza
 

Adhoc Infinity: Approfondimenti

Moduli
Ad Hoc Infinity: l'ERP per ogni esigenza


Ad Hoc Infinity è la soluzione ERP in ambiente Web che integra tutti gli aspetti della gestione aziendale, garantendo la gestione completa degli adempimenti contabili e fiscali nel rispetto delle ultime normative.

La soluzione copre tutte le aree che possono essere automatizzate e/o monitorate all'interno di un'azienda, permettendo così agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall'area applicativa.

-   Area amministrazione e finanza
-   Area controllo di gestione
-   Area logistica
-   Area CRM
-   Area produzione


PREREQUISITI

Infinity Application Framework (IAF)

Condivisione, collaborazione e interazione sono le parole chiave di Infinity Application Framework, la base tecnologica ed applicativa sulla quale poggiano tutte le applicazioni della famiglia Infinity Project.
Infinity Application Framework è un luogo di lavoro virtuale, in cui gli utenti (dipendenti, clienti, fornitori, consulenti, ecc.) possono trovare i dati e le informazioni di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo ad ottimizzare i processi organizzativi a supporto delle strategie di business.


INTEGRAZIONI

Business Process Management (BPM)

Consente di disegnare, eseguire, e controllare complessi processi aziendali che gestiscono il flusso delle operazioni da eseguire in base alle regole definite attraverso un evoluto strumento grafico.
Tramite la MyDesk vengono distribuite le singole attività da eseguire fra gli utenti coinvolti, con la possibilità di controllare lo stato di avanzamento dei singoli processi in corso ed i relativi tempi di lavorazione.
Il BPM garantisce il corretto e controllato espletamento di complessi processi aziendali ed il conseguente aumento di efficienza e qualità operativa.

Document Management System (DMS)

DMS è un'evoluta soluzione con interfaccia Web per una completa gestione documentale, utilizzabile via Internet/Intranet che consente di Ricevere, Acquisire, Protocollare, Classificare, Condividere, Distribuire e Gestire articolati processi documentali.
Con Infinity DMS dati e documenti si trasformano in preziose informazioni per decidere ed operare, migliorando l'efficienza aziendale.

Business Intelligence

Ad Hoc Infinity è nativamente integrato con la soluzione Zucchetti per la business intelligence, realizzata appositamente per supportare le aziende nell'analisi strategica delle informazioni aziendali. Attraverso semplici query, analisi e report le informazioni si trasformano in conoscenza ad alto valore aggiunto, contribuendo a supportare tutte le funzioni aziendali nel decision making e nell'implementazione delle strategie aziendali.


Vantaggi


•    Semplicità di utilizzo - Facilmente adattabile e configurabile, Ad Hoc Infinity è stato realizzato in modo da consentirne l'utilizzo immediato anche da parte di utenti non esperti grazie a un'interfaccia estremamente intuitiva.
 
•    Massima accessibilità delle informazioni - Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità proprie del web: le informazioni sono disponibili e condivisibili sempre e ovunque e aggiornate in tempo reale.
L'innovativa piattaforma tecnologica sulla quale è stato sviluppato, consente di fruire delle informazioni del gestionale anche in ambiente internet o extranet, con un'alta navigabilità dell'informazione e la garanzia di massima sicurezza.
 
•    Nativamente multilingua - Studiato per soddisfare le esigenze di multinazionali strutturate, Ad Hoc Infinity è nativamente configurabile nella lingua dell'utente.
 
•    Automatizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali grazie al modulo di Business Process Management
 
•    Incremento dell'efficienza operativa
 
•    Ottimizzazione di tempi, costi e risorse
 
•    Collaborazione tra utenti interni e esterni all'azienda
 
•    Condivisione del patrimonio informativo aziendale
 
•    Massima possibilità di profilazione e personalizzazione
 
•    Tecnologia web - Ad Hoc Infinity è una soluzione integralmente Web, utilizzabile dai più diffusi Internet Browser di ultima generazione senza necessità di installare alcun software sul client


Server Farm


L'infrastruttura a garanzia di dati e servizi
Tutte le applicazioni di Infinity Project possono essere ospitate nella Server Farm Zucchetti, un business data center che garantisce i massimi livelli di sicurezza e affidabilità, liberando l'utente dai costi legati all'hardware.

Concepita per far fronte alle esigenze di sicurezza delle applicazioni "mission critical", la Server Farm Zucchetti è stata progettata e realizzata adottando le più moderne tecnologie, per garantire il più elevato livello di servizio agli utenti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.
La struttura garantisce la sicurezza fisica e logica dei dati e servizi di alto livello qualitativo.

Sicurezza fisica - spazio sicuro per tutte le informazioni

La Server Farm è stata realizzata in un ex caveau bancario blindato, dotato di sistemi di protezione contro ogni minaccia, per garantire la massima sicurezza a dati e servizi.
Rete elettrica e refrigerazione: impianto di distribuzione elettrica ridondato; gruppi di continuità statici (UPS); impianto di condizionamento dotato di 2 centrali frigorifere; sistema di controllo automatico;
•    Prevenzione incendi: rilevamento fumi con sensori ottici analogici, doppie porte antincendio; spegnimento automatico incendi a gas inerte;
•    Controllo accessi: sorveglianza armata; videocontrollo; sistema antintrusione; controllo accessi con lettore card e finger print.

Sicurezza logica e continuità di servizio in tutte le condizioni

La Server Farm Zucchetti è dotata di sistemi hardware e software per garantire la piena sicurezza dei dati e la continuità del servizio: un team di specialisti altamente qualificati garantisce interventi tempestivi.
Un ulteriore livello di sicurezza per le applicazioni "mission critical" è garantito dal centro Backup e Disaster Recovery, che permette di salvare i dati e ripristinarli in tempi brevissimi.
Il servizio è garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.

I vantaggi della Server Farm Zucchetti

Le aziende che decidono di affidarsi alla Server Farm possono usufruire di numerosi vantaggi:
•    Elevati standard di sicurezza informatica, logica, applicativa e fisica e servizi di backup e restore, che garantiscono la protezione dai rischi di perdita dati;
•    Continuità di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno;
•    Notevoli risparmi grazie all'eliminazione dei costi d'infrastruttura: locali, alimentazione, condizionamento, sorveglianza, manutenzione;
•    Help Desk tecnico.

-   Hosting
-   Housing
-   Self - Hosting
 
Modalità di delivery
Tutte le applicazioni di Infinity Project sono disponibili in diverse modalità, in modo che il cliente possa scegliere la soluzione che meglio si adatta alla propria realtà:
•    Licenza - prevede l'installazione delle soluzioni presso il cliente.
•    Hosting - il software viene installato su una macchina "ospite" presso la Server Farm Zucchetti con alta garanzia di affidabilità e sicurezza.
•    Software as a Service - permette di fruire delle applicazioni come servizio. I software, infatti, non sono installati presso la sede del cliente, ma nella Server Farm Zucchetti e sono accessibili via web con un semplice collegamento a Internet. Massima garanzia di riservatezza dei dati con certificazione per la legge sulla privacy, sicurezza dell'infrastruttura, aggiornamento in tempo reale, nessun onere connesso all'acquisto, alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura informatica per il funzionamento dei software, sono solo alcuni dei vantaggi di utilizzare Infinity Project in modalità SaaS.
 
•    Self-hosting - una particolare forma di fruizione del Software come servizio: il cliente affitta uno spazio presso una macchina virtuale della Server Farm e si libera dai costi in termini di tempi e risorse per la manutenzione delle infrastrutture hardware.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness