Bisogno di assistenza
 

Adhoc Infinity

Adhoc Infinity: la novità nel mondo gestionale

Ad Hoc Infinity è l'ERP della suite Infinity Project, ideale per governare la complessità e gestire in maniera efficace i processi aziendali resi complessi dall'evoluzione del mercato.

Governare la complessità

Ad Hoc Infinity rende semplice ciò che è complesso: un approccio concreto e allo stesso tempo estremamente flessibile permette di governare la complessità dei processi funzionali ed organizzativi propri delle grandi aziende, al fine di offrire soluzioni perfettamente in linea con le esigenze e le aspettative delle imprese.
Ad Hoc Infinity soddisfa in modo completo le esigenze gestionali delle grandi aziende, pur rimanendo fortemente scalabile ed adattabile in modo rapido e vantaggioso alle mutevoli esigenze di business e mercato. Ad Hoc Infinity consente di gestire sinergicamente i gruppi aziendali, le unità operative o gli stabilimenti produttivi.

Gestire i processi

Ogni realtà imprenditoriale ha esigenze specifiche e ogni processo organizzativo e funzionale interno ha peculiarità tali che non è pensabile fare ricorso a soluzioni chiuse e preconfezionate. Ad Hoc Infinity è pensato per gestire in modo ottimale il governo dei processi e delle persone, al fine di poter esercitare un controllo strategico su risorse sempre più diversificate e flussi sempre più complessi. L'azienda non ragiona più per funzioni ma per processi: grazie a una precisa contestualizzazione delle informazioni, che consente di migliorare il coordinamento strategico e l'efficienza dei processi finanziari e operativi.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness