Bisogno di assistenza
 

Ad Hoc Windows - Caratteristiche generali

La tecnologia C.A.S.E. CodePainter, con cui è stato sviluppato, consente ai V.A.R. di intervenire effettivamente nella personalizzazione della procedura con strumenti di tipo visuale, nel caso le modifiche richieste da particolari esigenze gestionali vadano oltre le possibilità di adattamento consentite dalla flessibilità intrinseca. La piattaforma applicativa gestionale risultante dall\'abbinamento di Ad Hoc Windows e CodePainter riduce drasticamente i tempi/costi di avviamento, sviluppo ed allineamento delle personalizzazioni alle release successive.

Tenendo in considerazione la crescente cultura informatica presente nelle aziende medio/piccole, sono stati messi a disposizione vari strumenti di personalizzazione fruibili direttamente dall\'utente: modifica e generazione di report, configurazione dei menu a tendina e creazione di menu ipertestuali per determinati utenti, modifica e definizione di modelli di esportazione verso i più diffusi programmi di office-automation (Microsoft Word, Excel, Graph).

La tendenza alla globalizzazione dell\'economia rende necessaria un forte apertura verso il mondo esterno anche per le aziende medio/piccole. A tale scopo Ad Hoc Windows permette di rappresentare le informazioni nei formati più diffusi: Word, Excel, PDF, ASCII e DBF. I documenti possono inoltre essere inviati automaticamente via Fax ed E-Mail.

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness