Bisogno di assistenza
 

Integrazione Infinity

 

L’ Integrazione con Infinity offre la possibilità di coordinare le normali attività di business svolte su ad hoc Revolution con la gestione di una vetrina su Web, ovvero con l’e-commerce di Infinity: i dati gestionali vengono gestiti in ad hoc Revolution, pubblicati su Infinity per poi permettere l’acquisizione nel gestionale degli ordini inseriti dai clienti su Web. I due applicativi risultano sempre perfettamente allineati grazie al sistema software di federazione stand alone Zucchetti Infinity Data Integrator (Zidi).

Attraverso questo sistema di federazione è infatti possibile:

- esportare su Infinity non solo gli archivi di base (valute, lingue, nazioni, Province, località) ma soprattutto le anagrafiche clienti, fornitori e agenti, i movimenti di magazzino per garantire la verifica delle disponibilità, le classi documentali ed i relativi attributi propri del modulo Document Management, al fine di permettere anche l'esportazione delle stampe create nel gestionale e per le quali viene creato un indice documento.

- importare da Infinity gli ordini acquisiti su Web e mantenerne aggiornato lo stato in modo che i clienti possano monitorare in qualsiasi momento nella propria area riservata la lavorazione del proprio ordine.

 

Integrazione DMS Infinity easy

L’obiettivo è quello di garantire la medesima copertura funzionale che è offerta con l’utilizzo del modulo Document Management di Adhoc ma potendo allo stesso tempo avere come “contenitore” e software di gestione documentale l’applicativo web -based Zucchetti Infinity Project.

L’utilizzo del modulo Document Management di Adhoc, anche nello scenario d’integrazione con Infinity Project, rimane di estrema utilità per l’automatizzazione delle operazioni, ad esempio per l’archiviazione sulla procedura Infinity Project di file/documenti prodotti in maniera “massiva”.

In sintesi quello che viene garantito con l’integrazione Infinity D.M.S. è la possibilità, a partire dal gestionale Adhoc, di archiviare i documenti sull’applicazione web, di renderli disponibili garantendo un livello di accesso diverso da quello gestionale (applicazione web), rendendoli disponibili ad utenti esterni all’azienda (tramite il web), usufruire della totalità delle funzioni del modulo Document Management di Infinity Project.

L’integrazione con il gestionale avviene (come abbiamo già detto) o attraverso il modulo Document Management o attraverso la gestione allegati di ad hoc.

E’ sufficiente stabilire in attivazione procedura la presenza dell’integrazione Infinity D.M.S. per aver la possibilità di archiviare sull’applicazione web, anziché in percorsi prestabiliti del file system di una o più macchine della rete aziendale.

Tale possibilità è fornita con la modalità di archiviazione “Infinity D.M.S.”.sulle classi documentali.

In caso d’integrazione con Infinity D.M.S. le modalità di archiviazione “Copia file” e “Collegamento” “Extended Document Server” non sono più disponibili è utilizzabile solo la modalità di archiviazione “Infinity D.M.S.”.

 

 

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness