Bisogno di assistenza
 

AGENT

Vuoi un’applicazione che sia fatta su misura per la tua azienda, che risponda a specifiche esigenze e che si integri completamante con il sistema informativo e gestionale aziendale?

APP RACCOLTA ORDINI

Raccolta Ordini su Tablet

L'applicazione che consente di velocizzare le operazioni di ricezione e invio degli ordini inserendoli direttamente nel ciclo attivo dell'azienda, senza errori dovuti a passaggi intermedi e con una sostanziale riduzione dei costi aziendali.
 
VANTAGGI IN SINTESI:
Gli ordini arrivano immediatamente sul gestionale senza errori di trascrizione o battitura.
Il personale che normalmente si occupa del data entry può essere adibito a mansioni più importanti.
Negli ordini non possono essere inseriti articoli non più attivi o esauriti.
Il venditore ha a disposizione tutti i dati necessari per la vendita, senza necessità di telefonare in azienda.
 
Facile e veloce da installare e configurare
Agent è un’applicazione molto leggera che consente un’installazione ed una configurazione estremamente rapida. In tre passaggi e due minuti del tuo tempo puoi iniziare a lavorare.
 
Semplice e veloce da utilizzare
Agent è stato concepito nell'ottica di rivolgersi anche ad utenti con scarsa confidenza verso le nuove tecnologie. Si impara ad usarlo in 5 minuti, l'interfaccia è semplice, pulita e studiata in modo flessibile per adattarsi a qualsiasi dimensione del dispositivo; è anche possibile regolare la dimensione dei caratteri secondo le proprie esigenze. Anche i venditori meno inclini alla tecnologia non avranno problemi ad utilizzarlo.
 
Massima efficienza nelle vendite dei prodotti
Le informazioni rilevanti come partitario clienti, disponibilità a magazzino, promozioni ed offerte, storico delle vendite dei prodotti, sono tutte a portata di mano consentendo di ridurre al minimo le eventuali contestazioni dei clienti.
 
Scambio dati
Agent consente all'operatore di inviare in azienda gli ordini appena acquisiti, e allo stesso tempo di ricevere tutti i dati aggiornati a lui pertinenti (anagrafiche, listini, storico ordini, scontistica, situazioni contabili ed altro ancora).  
 
Connessione e Sicurezza
Ad ogni connessione viene verificata e confermata la corretta trasmissione dei dati.
In caso di disconnessione improvvisa o di procedura incompleta i dati rimarranno nel dispositivo fino alla successiva operazione di aggiornamento, prevenendo in tal modo qualsiasi perdita dei dati.
Ogni connessione al server e relativo trasferimento di dati avviene tramite autenticazione personale, che può essere in qualsiasi momento bloccata o revocata dall'azienda tramite accesso web all’area protetta di gestione dispositivi ed autenticazioni agenti.
I dispositivi su cui è installato l’applicativo sono autonomi, ovvero operano disconnessi dai gestionali installati presso l'azienda; pertanto anche nell'ipotesi di un accesso non autorizzato non èpossibile visionare altri dati se non quelli presenti nel dispositivo.
 
Modalità online e offline
Tutti i dati ricevuti e raccolti sotto forma di ordini sono residenti nel dispositivo e non necessitano di connettività se non durante le operazioni di aggiornamento o di invio ordini.

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