Bisogno di assistenza
 

FORZA VENDITA Mobile Solution

APP FORZA VENDITA

PUNTI DI FORZA

Lavorare… anche senza rete
Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento.
La rapida sincronizzazione ti permette di:
– controllare la disponibilità della merce;
– verificare il rispetto delle condizioni commerciali;
– scaricare eventuali documenti collegati.

Il tuo assistente personale
Con Forza Vendita non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo.
Forza Vendita suggerisce automaticamente nuove offerte e ordini per un cliente, rilevando quelli che ricorrono più spesso e ti propone inoltre delle efficaci sintesi sull’andamento delle vendite/provvigioni.

Risparmiare tempo
Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, ordini ricorrenti automatici, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.
 

Proprio come la vuoi
L’app è personalizzabile: a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo.

DESCRIZIONE

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l'App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

L’App Forza Vendita Zucchetti  ha un proprio DB che ti permette di  consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

L’App è integrata con i gestionali  Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

FUNZIONALITA'

L’applicazione Forza Vendita Zucchetti permette:

  • gestione clienti contatti, potenziali (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità)
  • caricamento offerte e ordini (da liste prodotti/da ordine ricorrente)
  • gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente
  • geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi)
  • integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti
  • sintesi vendite e provvigioni
  • caricamento potenziali da web

ALLEGATO

Google+ Gruppo Edc è cashback Point Lyoness